24

Gen

Instastream, immagini Instagram in tempo reale da Twitter

di Silu in: applicazioni online , Iphone

Ultimamente le applicazioni iPhone che condividono foto ed altro vanno per la maggiore. Abbiamo parlato di Instagram, ottimo servizio per la condivisione di immagini arricchite da effetti e anche di Hipstamatic. Proprio ieri, però si parlava della difficoltà di visualizzare queste immagini su web, visto che tutto avviene all’interno dei vari smartphone.

Così, vi ho presentato Listagram, un sito che si dedica a tutte le immagini interne a Instagram e ce le riporta online, in modo tale da farcele vedere anche da computer. Un altro servizio simile, ma non troppo è Instastream. Non è proprio uguale, perché su Listagram possiamo inserire la url dell’utente e vederci tutte le sue bellissime foto.

Su Instastream invece abbiamo un’aggiornamento in tempo reale di tutte le immagini Instagram, condivise su Twitter dagli utenti iscritti. Entrando in homepage possiamo vedere l’upgrade di momento in momento, in base alle pubblicazioni.

Possiamo cliccare su ciascuna immagine per visualizzarla, anche se non è al massimo della qualità. Gli scatti provengono da tutte le parti del mondo, dall’oriente, dall’occidente e chi più ne ha più ne metta.

Nonostante questa sua caratteristica, pur essendo un servizio diverso, Instastream rimane un passo indietro a Listagram che offre molti più stimoli e opzioni, come la descrizione scritta dall’utente.

Comunque è da provare, ve lo consiglio se volete rimanere aggiornati sulle ultime immagini provenienti da tutto il globo. Poi le foto di Instagram sono sempre così creative e ricche di effetti accattivanti.

Esiste anche una pagina su Facebook, ecco il link.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes