1

Feb

Badoo raggiunge i 100 milioni di utenti

di Sara Papis in: Social Network

100 milioni di utenti per Badoo

Vi siete mai chiesti se esista la lista dei migliori social network ? Ormai questi servizi sociali, fanno  parte della nostra quotidianità e ovviamente, una lista dei social migliori esiste sicuramente. Secondo voi, qual è il migliore social network del momento?
Oggi non parliamo di Facebook, ma di un altro social network nato nel 2006. Si tratta di Badoo, servizio che recentemente ha raggiunto i 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Il social network è stato tradotto in 22 lingue, più che social network, molti lo classificano come servizio di social dating, ovvero la categoria dedicata agli incontri online.

 

La caratteristica principale di Badoo sono gli incontri, i flirt e le nuove amicizie che possono nascere in qualsiasi parte del mondo. Un social dating ideale per chi è in cerca di nuove conoscenze nella propria città o in tutto il mondo. Badoo negli ultimi anni si è ingrandito, sono nati nuovi servizi e applicazioni per iPhone o altri dispositivi che integrano anche la tecnologia della geolocalizzazione.
Quattro anni fa Badoo era un servizio conosciuto da pochissime persone, ma ora sta raggiungendo tutti i dispositivo mobile, per aumentare il suo giro di “clienti”. Gli incontri online, sono diventati una cosa normale e tantissime persone, cercano amicizie in questo modo. Ricordiamo che Badoo offre il suo servizio di base gratuitamente, mentre chi vuole avere maggiore visibilità potrà attivare un account premium.
Avete già provato Badoo? V’incuriosisce questo tipo di servizio? Che aspettate a registrarvi? È gratis! Inoltre, visto l’aumento di utenti, le possibilità di conoscere nuove persone sono ancora più elevate.

Tag: Badoo, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes