3

Feb

Google Android Honeycomb in azione

di Sara Papis in: Cellulari

video android honeycomb
Quando si parla del sistema operativo Google Android, le novità sono sempre all’ordine del giorno. Recentemente abbiamo parlato di Gingerbread e del futuro del sistema operativo più famoso del mondo, oggi abbiamo un video che mostra in anteprima le caratteristiche di Honeycomb in azione.
Il video è stato reso disponibile dopo la presentazione ufficiale da parte di Google, che per l’occasione ha voluto puntualizzare ogni singolo dettaglio del sistema operativo destinato al mondo dei tablet. In vista di queste informazioni clamorose, il portale IntoMobile ha voluto fare una prova di Android Honeycomb e ha pubblicato il video su Youtube.

 

All’interno del video, avrete la possibilità di vedere in anteprima, tutte le caratteristiche più innovative di Honeycomb. Il tablet su cui è stata fatta la prova è il fantastico Motorola Xoom, un dispositivo che metterà a dura prova le vendite di iPad. Caratteristica l’interfaccia utente 3D del nuovo sistema operativo, che mostra un accelerazione hardware di alto livello.
Inoltre, sarà integrata la funzionalità multitasking (funzione che permette di passare da un programma all’altro alla velocità della luce) non mancheranno i widget e un nuovo sistema di notifiche che nella nuova versione per tablet, saranno visualizzate in basso a destra.
Per quanto riguarda le applicazioni collegate ad Honeycomb, dobbiamo segnalare la presenza di Android Market Web. Si tratta di una versione online dello store di Google, dove saranno disponibili tutte le applicazioni di Android disponibili per l’installazione da tablet a smartphone in modalità remota. Infine, segnaliamo la presenza di un tasto qwerty ottimizzato che per lo schermo dei tablet pc.
Video Android Honeycomb in azione

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes