nuovo lg optimus X2

Smartphone di tutti i tipi ormai invadono le vetrine dei negozi e le marche disponibili sono tantissime. In passato abbiamo parlato nel nuovo LG Tablet, ma oggi la nostra attenzione, vuole focalizzarsi su LG Optimus 2X lo smartphone di ultima generazione.
Si tratta di un dispositivo capace di reggere il confronto con Galaxy S, uno degli smartphone più tecnologici del momento. Secondo le ultime in descrizioni LG Optimus 2X sarà disponibile in Italia entro pochissimo tempo. Uno smartphone che integra ottime qualità con un prezzo davvero lowcost per le varie funzioni integrate.

 

Questo smartphone farà sicuramente gola a molti, anche perché attualmente monta il sistema operativo Google Android 2.2 (Froyo) ma presto verrà aggiornato dalla casa produttrice alla versione 2.3 Gingerbread rilasciata qualche giorno fa.  Analizzando nel dettaglio le caratteristiche integrate, scopriamo che LG Optimus si presenta moderno anche sotto il piano hardware.
Pare che il prezzo base non dovrebbe superare i 500 euro, considerano la presenza di un Dual Core, e la qualità dello smartphone, questo prezzo  non è assolutamente esoso. Un processore dual core da 1 Ghz, una scheda video Tegra2 di nVidia e un display WVGA da 4 pollici con risoluzione di 800×400 rendono LG Optimus, qualcosa di davvero esclusivo.
Naturalmente non poteva mancare una fotocamera da 8 megapixel, supporto dei video Full-HD e una fotocamera frontale per le video chiamate da 1.3 megapixel. Preparatevi a provare uno smartphone davvero unico, esclusivo e di alta qualità che vi offrirà delle prestazioni da capogiro. Per quanto riguarda la batteria, sarà da 1500mAh e garantirà dunque una lunghissima autonomia.
LG Optimus è il cellulare del futuro, che permetterà di vivere un nuovo modo di utilizzare le chiamate e le funzioni classiche di uno smartphone. Che ne pensate? Il lancio sarà sicuramente nel 2011, l’attesa dunque sta per finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *