7

Feb

Creazione indirizzi mail temporanei

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

creare mail temporanea
Come creare email temporanea con Firefox? Questo argomento è già stato trattato qui su Stilegames, oggi vogliamo presentarvi un altro servizio disponibile online, che offre la stessa funzione. Stiamo parlando di MailTemp.net, un servizio basilare, che permette di creare velocemente un indirizzo di posta elettronica che sarà valido per un giorno.
Le mail usa e getta sono la vostra passione? Allora non potete perdervi MailTemp. Utilizzando indirizzi di posta elettronica usa e getta, potrete salvaguardare la vostra privacy, soprattutto se durante la giornata vi iscrivete spesso a forum o siti web non conosciuti.

 

Trascorso un giorno dalla creazione, potrete decidere se aumentare la durata del servizio selezionando la voce “ Give me full 1 Days again” oppure se abbandonare per sempre la vostra mail temporane. Inserire nello spazio bianco il nome che sarà l’indirizzo della mail, es: stilegame@mailtemp.net; successivamente cliccare su “Get e-mail” per confermare e farsi convalidare l’indirizzo appena creato.
In questo modo, evitare frodi o furti di password sarà un gioco da ragazzi. Mail Temp è disponibile esclusivamente in inglese, ma grazie all’interfaccia semplice e intuitiva, utilizzare questo strumento non sarà per nulla difficile. Insomma, se state cercando un servizio gratuito, che vi permetta di avere una mail usa e getta, Mail Temp è la soluzione giusta per voi.
Peccato per la mancanza della lingua italiana, ma non preoccupatevi, vedrete che anche gli utenti meno esperti, riusciranno a creare senza problemi la loro mail personalizzata e “usa e getta”.
Conoscete servizi migliori? Come vi siete trovati? Attendiamo i vostri commenti per condividere l’esperienza d’utilizzo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes