9

Feb

Come creare menu CSS

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

servizi per creare menu css online
Come creare menu Css con Windows? Ve lo siete mai chiesti? Stilegames ha già trattato quest’argomento ma oggi vogliamo parlare di un nuovo servizio esclusivo, nato per offrire il meglio ai blogger e webmaster alle prime armi. Online sono tantissimi i servizi web che permettono di creare dei bellissimi menu css per il proprio sito web, ma spesso le funzionalità offerte non sono le migliori.
Se volete evitare di perdere tempo e state cercando un servizio esclusivo, vi consigliamo di provare Css Menu Builder. Si tratta di uno strumento facile, semplice da utilizzare e veloce in ogni sua funzione. Avrete la possibilità di creare dei menu in formato orizzontale, verticale o i classici menu a tendina che piacciono tanto ai visitatori.

 

Per iniziare la creazione del vostro menu personalizzato, dovrete scegliere lo stile del menu, i colori e l’effetto che desiderate applicare in quel momento. Successivamente, potrete scegliere se realizzare immediatamente le varie pagine del menu o scaricare il css per implementarlo successivamente al vostro CMS preferito: WordPress, Joomla o Blogger.
Nello specifico per creare un menu e utilizzare il css con WordPress consigliamo di affiancare a questo sito per creare css e menu il Plugin Menubar che consente di caricare il css creato. Abbiamo scelto per voi questo strumento, perché nelle varie proposte online, l’abbiamo considerato quello migliore in assoluto.
Se creare i menu css personalizzati per voi è sempre stato un problema, CSS Menu Builder è l’applicazione adatta a voi. Conoscete altri programmi di questo genere?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes