14

Feb

Connessione bloccata? Ecco come ripristinarla

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

ripristinare connessione internet

Gestire le reti wi-fi vi sembra una cosa complicata? Grazie alle nostre guide diventa tutto più semplice, soprattutto quando si parla di connessione bloccata. Se siete alle prime armi con il mondo del web, oggi vogliamo presentarvi un’applicazione davvero caratteristica, che vi permette di ripristinare la connessione web.
Si tratta di Complete Internet Repair, un’applicazione caratteristica all-in-one, che vi permetterà di risolvere problemi di vario genere. Vi capita spesso che la connessione alla rete internet, per svariati motivi si blocchi senza motivo? Con questo programma, potrete risolvere immediatamente i vostri problemi.

 

Infatti, Complete Internet Repair andrà a ripristinare le impostazioni corrette del collegamento web per accedere al web senza problemi. Il programma è disponibile solo in inglese ma grazie all’interfaccia semplice e intuitiva non avrete problemi ad utilizzarlo. Dopo aver scaricato il programma, dovrete solamente selezionare “Go” e procedere con il ripristino.
Avrete la possibilità di riparare Internet Explorer 9, resettare il protocollo TCP/IP e all’occorrenza anche il protocollo SSL per la crittografia dei dati. Inoltre, la funzione di reimpostare i valori predefiniti per la configurazione Firewall di Windows, vi permetterà di risolvere problemi di collegamento in maniera semplice e veloce.
Ricordiamo a tutti gli utenti interessati, che per provare le funzioni innovative di questo programma, basta collegarsi al sito Complete Internet Repair e procedere con l’utilizzo del programma. Infatti, l’applicazione è portabile e non sarà necessaria l’installazione.
Che ne dite? Siete curiosi di provare questo fantastico strumento di ripristino?

Tag: gratis, programmi, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes