14

Feb

Galaxy Samsung al Mobile World Congress

di Sara Papis in: News Informatiche

tablet pc samsung

E’ arrivata la presentazione ufficiale dei tablet pc Samsung, proprio all’avvio ufficiale del Mobile World Congress. L’azienda che attualmente fa più notizia di tutte è lei, Samsung che finalmente, per la felicità dei fan più appassionati ha deciso di presentare i nuovi Galaxy Tab 2 e Samsung Galaxy S2.
La casa coreana non ha aspettato nemmeno un giorno per presentare i suoi gioielli, due dispositivi tecnologici di alta classe che faranno impazzire tutti gli amanti della tecnologia. Saranno due dispositivi che mineranno la concorrenza di iPad e iPhone 4.

 

La seconda edizione del tablet Samsung, è stata equipaggiata con un processore dual core da 1Ghz, fotocamera da 8 megapixel Full HD, sistema operativo Google Android Honeycomb e un display da 10 pollici. Non da meno il Galaxy S, che propone la stessa fotocamera e un display capacitivo SuperAMOLED da 4.3″. Una tecnologia dunque paragonabile a quella Retina display dell’iPhone.
Samsung vuole sorprendere i suoi “ammiratori” presentando in maniera ufficiale, due dispositivi davvero caratteristici che vi permetteranno vi vivere una nuova esperienza tecnologica. Il nuovo smartphone Galaxy S, assicura prestazioni davvero elevate, include connettività Bluetooth 3.0 e Wireless ad alta velocità.
Insomma, per il momento la presentazione ufficiale ha permesso di incuriosire maggiormente il popolo di tecnologici, ma per sapere i prezzi e le date confermate per il lancio sul mercato, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.
Nel frattempo, gustatevi le immagini, perché queste novità, meritano davvero di essere ammirate attentamente.

Tag:

Un Commento su “Galaxy Samsung al Mobile World Congress”

  1. tutangigi
    ha scritto:
    15 Febbraio, 2011, 10:04

    Secondo me l’unico tablet che può battere l’iPad è questo:
    http://informaticmonkey.blogspot.com/2010/12/arriva-l-ipad-killer-tablet-con-windows.html

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes