26

Feb

Hyper Alerts servizio per monitorare le pagine Facebook via mail

di Silu in: Facebook

Se desiderate essere aggiornati su tutte le news relative alle pagine facebook di cui siete amministratori e non, potete utilizzare Hyper Alerts un servizio gratuito che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter gestire le novità in arrivo sulle pagine facebook di cui si è fan, ricevendo semplicemente delle notifiche via mail.

Solitamente per avere gli aggiornamenti su queste pagine dobbiamo navigare dentro Facebook e andare pagina per pagina a vedere quello che succede. Se però non abbiamo voglia di stare a sfogliare tutte le pagina a cui siamo iscritti, possiamo semplicemente far arrivare gli aggiornamenti sulla nostra casella di posta.

Molto semplice l’utilizzo. Basterà entrare all’interno dell’homepage del sito ed iscriversi, inserendo email e password. A questo punto potremo aggiungere la URL delle pagine facebook che seguiamo e di seguito inserire anche quelle di cui siamo amministratori. I due tipi di pagine verranno distinte e potremo settare le impostazioni in base alle nostre esigenze.

Una volta che abbiamo inserito tutte le pagine Facebook che desideriamo monitorare, ogni qual volta che ci saranno aggiornamenti verranno resi noti via mail, sulla casella di posta che abbiamo inserito all’inizio. In qualsiasi momento possiamo cancellare e modificare le impostazioni della pagina.

Molto semplice questo servizio. Ha un’interfaccia davvero elementare. Consigliato a tutti coloro che seguono molte pagine sul social network del momento e vogliono rimanere sempre aggiornati. Ideale per monitorare l’andamento della pagine. Hyper Alerts è gratuito e richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes