2

Mar

Facebook: chi vi ha cancellato? Ecco come scoprirlo

di Sara Papis in: Social Network

Facebook amicizie cancellate
Facebook è un grandissimo social network dove ogni giorno, milioni di persone si ritrovano per condividere opinione, chattare e giocare online. All’interno di questo portale, molte persone stringono amicizie, conoscono nuove persone e trovano anche l’amore, quindi i contatti sono sempre costanti tra le persone.
Il social network a oggi, conta milioni d’iscritti in tutto il mondo e chi ha un profilo personale, a volte vede magicamente sparire le persone, senza saperne il motivo. Come mai a volte, capita di veder scomparire dei contatti? Oggi vi presentiamo un programma, che vi permette di visualizzare chi vi ha cancellato da Facebook senza avvisarvi: Who Deleted Me.

 

Un’applicazione disponibile gratuitamente, che permette di tenere traccia di tutte le mosse eseguite dai vostri contatti. Appena un ostro amico vi toglie dalla lista dei suoi contatti, oppure si cancella da Facebook per innumerevoli motivi, voi avrete la possibilità di scoprirlo grazie a Who Deleted Me.
Quest’operazione si potrebbe semplificare con un controllo giornaliero della propria lista, ma chi è il pazzo capace di fare una cosa del genere? Proprio per semplificarci la vita, nasce quest’applicazione unica.  Collegatevi all’home page del portale e cliccate Login With Facebook, accettate tutte le condizioni e magicamente tutte le verità verranno a galla.
Desideriamo ricordarvi che al primo accesso, Who Deleted Me, non sarà in grado di visualizzare chi vi ha cancellato dalla lista, prima dell’utilizzo del programma. Che ne dite? Lo trovate uno strumento utile e imperdibile? Buona ricerca!

Tag: facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes