2

Mar

Immagini più grandi e di ottima qualità: come ottenerle?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Ridimensionare immagini
Vi siete mai chiesti se sia possibile ingrandire le immagini, per renderle migliori, senza perderne ovviamente la qualità? Da oggi tutto questo è possibile e anche in maniera semplice e intuitiva! Non vogliamo invitarvi a scaricare qualche programma gratuito, perché quest’oggi, vi presentiamo un servizio online che vi permetterà di ridimensionare le immagini in maniera semplice.
Stiamo parlando di Rashade, uno strumento disponibile online in maniera gratuita, che vi permetterà di eseguire in maniera professionale questa funzione. Infatti, tutto quello che dovrete fare è collegarvi sul sito Reshade, caricare l’immagine direttamente dal vostro computer tramite la funzione “Seleziona File” e poi non dovrete far altro che cliccare “Submit”.

 

Magicamente la vostra immagine, sarà ridimensionata in maniera semplice e veloce, permettendovi di avere a vostra disposizione, un nuovo formato adatto alle vostre esigenze. Non dovrete utilizzare programmi a pagamento, ne impazzire con strumenti troppo complicati: Reshade è il servizio adatto a tutte le persone che cercano un programma per ridimensionare le immagini in modo gratuito.
Terminato il procedimento appena descritto, tutto quello che dovrete fare e premere il pulsante “Resize.iT” e infine la vostra immagine, sarà pronta per essere utilizzata all’interno di innumerevoli progetti. Che ne dite? Conoscete strumenti migliori che vi offrono la possibilità di ingrandire le immagini, senza perdere nemmeno un briciolo della qualità standard?
Provate Reshade e rimarrete stupiti dalla semplicità dell’utilizzo e dalla grafica molto intuitiva, che in pochi secondi vi permetterà di ridimensionare immagini di qualsiasi tipo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes