4

Mar

Realizzare Jumplist per Windows 7

di Sara Papis in: Windows 7

Jump List Windows 7
Windows 7 è il sistema operativo più apprezzato del momento, perché offre la possibilità ai suoi utilizzatori di renderlo personalizzato in base alle proprie esigenze. Con l’arrivo di Windows Seven, sono arrivate anche le JumpList, ovvero strumento che offrono la possibilità di accedere e gestire in modo immediato varie funzioni direttamente dalla taskbar.
Le Jump List sono strumenti molto importanti, ma avete mai pensato alla possibilità di creare Jump List personalizzate? Potrebbe essere utile, avere a portata di mano funzioni adatte alla gestione delle proprie attività sul computer. Come creare Jump List? Semplice, utilizzando Jump List Mange.

 

Un programma disponibile gratuitamente, che offre la possibilità, per gli utenti di Windows 7 di creare delle Jump List ultra personali. Utilizzare Jump List Mange è semplice. Selezionate la voce Add new Jump List Item, personalizzate la creazione, utilizzando i vari pulsanti, aggiungete separatori e infine editate la lista scegliendo tutte le funzioni che desiderate integrare.
A lavoro terminato la vostra Jump List è disponibile direttamente sulla taskbar di Windows, dove si può iniziare ad agire fin da subito. In questo modo, il vostro sistema operativo Microsoft Windows sarà più personalizzato che mai e la gestione delle varie funzionalità sarà realizzata su misura per voi.
Che ne pensate? strumento utile oppure no? Jump List Mange è il servizio ideale per tutti gli appassionati di tecnologia e di Windows Seven, che desiderano essere originali e avere un computer diverso da quello dei propri amici. Non ci resta che augurarvi una buona creazione di Jump List.

Tag: Jump List, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes