6

Mar

Leggere fumetti online: come fare?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

leggere fumetti online
I fumetti sono la vostra passione? Vi annoia prendere la rivista e mettervi sul letto, visto che preferite stare al computer? Allora è arrivato il momento di scoprire, come fare per leggerei fumetti ed i manga sul web. Online, come sempre, ci sono risorse adatte ad ogni tipo di esigenza, per questo motivo, vi consigliamo di leggere attentamente le prossime righe.
Sul web sono disponibili servizi che offrono gli scan dei migliori fumetti più belli della storia. Scan che termine strano, vero? Si tratta solamente dell’abbreviazione di scannerizzato, infatti, i fumetti disponibili online sono delle versioni digitale, che possono essere lette online senza particolari problemi.

 

Vi piacerebbe scoprire qual è la migliore risorsa di fumetti digitali? Itascan. Si tratta di un portale dedicato al mondo dei fumetti e dei manga, dove troverete titoli più famosi, ordinati addirittura in ordine alfabetico. Dopo aver cliccato su uno dei fumetti che vogliamo leggere apparirà la lista di tutti i capitoli dei fumetti e manga da leggere online e ci basterà selezionare il capitolo per iniziare subito nella lettura dei nostri fumetti in italiano.
Grazie alla presenza di una barra superiore, potrete sfogliare le pagine del vostro fumetto, proprio come se fosse quello reale. Insomma se il mondo dei fumetti non è mai riuscito ad appassionarvi, può darsi che ItaScan, sia il servizio che vi permetterà di conoscere una nuova passione.
Che ne dite? Volete iniziare subito a conoscere il fantastico mondo di ItaScan? Non vi resta che collegarvi al sito ufficiale. Buona lettura.


Tag: fumetti, gratis, online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes