7

Mar

Download video Facebook

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Scaricare video Facebook da Firefox
Abbiamo parlato tante volte di programmi che permettono di salvare screenshot, ma oggi vogliamo analizzare nel dettaglio, una funzionalità che permette di effettuare il download dei video salvati su Facebook, direttamente dal browser Mozilla Firefox.
Gli utenti appassionati di Mozilla Firefox, hanno a loro disposizione moltissimi add-on che permettono di scaricare video di Facebook e tra questi vi segnaliamo Download Helper. Si tratta di un’applicazione dedicata al browser Firefox, che offre la possibilità di poter scaricare video Facebook in tutta velocità.
Dopo l’installazione del plugin è necessario effettuare un riavvio del browser per completare il processo. Download Helper può essere utilizzato per scaricare video da molti siti diversi, inclusi Youtube e Facebook. A questo punto, all’interno della barra si stato di Firefox, potrete vedere i video disponibili, selezionare quello più interessante e cliccare un tasto per eseguire il download.

 

Uno strumento molto particolare, che vi permetterà di risolvere vari problemi di download.  Svolge la stessa identica funzione anche Facebook Video Downloader, un’altra applicazione che vi permetterà di sfruttare appieno le capacità del browser.
I video salvati su Facebook, da oggi non sono più isolati e dimenticati all’interno del social network ma possono essere sbloccati velocemente tramite questo programma. Che ne dite? Voi conoscete altre modalità per scaricare velocemente i video di Facebook?
A voi i commenti su quest’estensione davvero molto particolare dedicata agli utenti Facebook e Mozilla Firefox.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes