10

Mar

Portale dedicato al Know How

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Portale Domande e Risposte
Il mondo d’internet e vario e per questo motivo piace, spesso a molti utenti, piacerebbe visualizzare le pagine web sul desktop, ma bisogna trovare strumenti adatti a questa funzione. Oggi, vogliamo parlarvi di un servizio esclusivo che vi permetterà di aumentare le vostre conoscenze generali.
Stiamo parlando del primo MarketPlace Italiano dedicato al Know How, ovvero a tutte le guide che possono essere utili in base alle varie esigenze personali. Il nome di questo servizio è TuoGuru, un portale che permette di mettere in contatto le persone, che stanno cercando aiuto su determinati argomenti.

 

Per utilizzare il servizio, la prima cosa da fare è quella di registrarvi sul portale. Successivamente, avrete la possibilità di inserire la vostra domanda personale e inserire il tipo di budget che siete disposti a spendere per ottenere una valida risposta. Tuo Guru è una community sempre attiva e pronta a risolvere i problemi dei vari utenti, quindi chi sta dietro “alle quinte” guadagnerà il budget programmato per le singole domande.
Il progetto è simile al famoso Yhaoo Answer, ma la caratteristica fondamentale è che la community è formata da esperti di diversi ambiti come grafica, programmazione, seo, social media. Che ne dite? Vi piacerebbe conoscere persone interessate a offrirvi un aiuto?
La community di TuoGuru sta diventando sempre più numerosa, quindi perché non vi unite a queste persone e magari scoprite anche un nuovo metodo di guadagno online? Provate il servizio e fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes