11

Mar

Eliminare persone dalle foto

di Sara Papis in: Facebook

Facebook nascondere amici
La modifica delle immagini è una delle funzionalità più richieste online, soprattutto in questo periodo dove i blog personali stanno diventando uno strumento di sfogo per moltissime persone. A volte, anche all’interno di Social Network, capita di dover caricare delle foto personali dove per sbaglio sono visibili anche delle persone che non potete soffrire.
Come risolvere il problema? Non caricando la foto? Assolutamente no, esiste uno strumento che vi permetterà di eliminare persona dalle vostre foto in maniera professionale. per questo motivo oggi abbiamo deciso di presentarvi PhotoHide, un servizio web completamente gratuito che consente di celare la faccia di una persona in maniera facile e veloce.

 

Collegatevi all’homepage ufficiale di PhotoHide e selezionate l’immagine che desiderate modificare (ovviamente salvata all’interno del vostro computer). Successivamente, dovrete cliccare su Sfoglia per caricare la foto selezionata e da questo momento inizia la modifica ufficiale.
Disegnate una selezione sulla foto (tenendo premuto il tasto sinistro del mouse) sulla parte del volto che desiderate nascondere e successivamente cliccate su Hide. Ecco che magicamente la persona poco gradita, sarà stata eliminata in maniera professionale dalla vostra foto.
Al termine della modifica, non vi resterà che eseguire il download della foto ritoccata per pubblicare all’interno del vostro social network preferito. Che ne dite? Non vi sembra un programma eccezionale? Se volete testare subito le qualità di PhotoHide, non vi resta che collegarvi all’home page e iniziare a eseguire le vostre modifiche.
Buon divertimento!

Tag: facebook, immagini

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes