13

Mar

Klowdz disegnare online su sfondi di nuvole

di Silu in: applicazioni online

Se siete alla ricerca di un servizio che vi permetta di disegnare online in semplicità e in grande originalità, vi consiglio di provare ad utilizzare Klowdz un servizio Web-based gratuito sviluppato in HTML 5 che consente a tutti gli utilizzatori di poter intraprendere la strada della fantasia, iniziando a disegnare su sfondi che rappresentano cieli azzurri con nuvolette bianche che fanno da cornice.

Si tratta di uno strumento molto carino, che consente di realizzare dei bellissimi disegni di qualità, da poter condividere con i propri amici o famigliari. Possiamo ad esempio iniziare a disegnare quello che desideriamo e di seguito, salvare il tutto e regalare la nostra creazione a chi più teniamo.

Per cominciare a disegnare è necessario entrare all’interno di Klowdz e iniziare scegliendo il tipo di sfondo con le nuvole che preferiamo. Ce ne sono davvero tanti, quindi possiamo scegliere sfogliando tutte le risorse che ci sono state messe a disposizione.

Una volta che abbiamo lo sfondo posizionato nella pagina, possiamo cominciare a far prendere una forma definita al nostro disegno. Possiamo scegliere il colore che più ci piace, la dimensione del pennello, possiamo cancellare se sbagliamo qualcosa, oppure salvare quando arriviamo in fondo al lavoro.

Il disegno con la nuvola di sfondo verrà salvato in formato JPG. Nel momento in cui concludiamo questo step, Klowdz ci offre la possibilità di iscrizione. La registrazione mette a disposizione diverse opzioni aggiuntive, che si riassumono nel poter aggiungere i propri disegni alla gallery interna, il poter condividere con altri utenti presenti sul servizio e infine, la possibilità di votare e commentare le altre opere.

Molto carino! Klowdz è gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes