15

Mar

Diario digitale online

di Sara Papis in: Software

Digital Diary Silverwolf
Quante volte si parla di servizi online, di strumenti per ascoltare musica, chattare editare e condividere qualsiasi tipo d’informazione. La moda del diario personale pare intramontabile e dicono che sia anche molto importante dare la possibilità ai ragazzi di aprirsi fin da piccoli, di avere un mondo tutto loro in cui riporre i proprio sogni, gli sfoghi, le speranze e molto altro.
Con l’evoluzione tecnologia ormai non esistono più i diari di carta bensì quelli digitale, che permettono di salvare i propri segreti direttamente online.  Digital Diary della Silverwolf è appunto un diario personale da tenersi ed aggiornarsi sul proprio pc, con tanto di scritte personalizzabili per font e colore, controllabile con una password e con un motore di ricerca proprietario che funziona per data.

 

Un servizio esclusivo per tutte le persone che desiderano avere uno spazio dove salvare i propri segreti e pensieri, un diario digitale a tutti gli effetti, che vi permetterà di nascondere tutte le informazioni più preziose della vostra vita. Molto probabilmente, Digital Diary è lo strumento adatto a ogni tipologia di ragazza, che desidera utilizzare uno strumento unico per ricordarsi di eventi molto importanti.
Non sprecate soldi in diari di carta che possono essere aperti da tutti i vostri famigliari, da oggi, iniziate a utilizzare Digital Diary della Silverwolf per dare una mano anche alla natura, evitando di tagliare tantissimi alberi per fare la carte. La tecnologia oltre a offrirvi tante comodità, vi permetterà di gestire la vostra vita in maniera interattiva. Avete già provato questo programma? Cosa ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes