25

Mar

Ccleaner 3.05: rinnovo e nuove funzionalità

di Sara Papis in: Software

Ccleaner 3.05: rinnovo e nuove funzionalità
Quante volte si parla di software che permettono di eliminare file dall’hard disk? Praticamente ogni giorno, visto che l’utilizzo del computer è diventato molto popolare per tantissime persone. Ogni giorno si lavora all’interno del sistema operativo e il numero di file inutili che vengono salvati sul computer sono davvero innumerevoli.
Per eliminare in maniera semplice e veloce i file inutili e per ottimizzare il sistema operativo, il programma migliore da utilizzare è sicuramente CCleaner. Un’applicazione disponibile in lingua italiana che recentemente è stata aggiornata dal team di sviluppatori, per integrare nuove funzionalità davvero caratteristiche.

 

Arriva ufficialmente la versione 3.05 che apporta delle novità sostanziali per tutti gli appassioni del mondo tecnologico. Oltre al supporto completo per i browser Mozilla Firefox 4 e Internet Explorer 9 sono stati migliorati alcuni dettagli esclusivi.
Per esempio CCleaner ora permette di scansionare il registro di sistema in maniera innovativa, eliminando alla velocità della luce, tutti i file obsoleti e le estensioni inutilizzate.  E’ stata migliorata anche la gestione dei cookie del browser web utilizzato all’interno del sistema operativo e aggiunto il supporto con iTunes.
Che cosa desiderare di più? La pulizia del sistema operativo con CCleaner ora è stata migliorata notevolmente, sono stati aggiunti innumerevoli programmi alla pulizia del sistema operativo, come Skype, Yahoo Messenger e tantissimi altri.
Siete pronti per effettuare una pulizia approfondita del computer? CCleaner 3.05 è disponibile per tutti i sistemi operativi Microsoft Windows ed è disponibile alla pagina ufficiale del sito Piriform.

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes