30

Mar

Facebook copia Yahoo

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento

Facebook copia Yahoo
Quante volte si parla di Facebook, della possibilità di personalizzare lo stato e di applicare altri mille effetti? Spesso e questo dimostra quanto siano diventati importanti i social network all’interno della nostra società.  Oggi si torna a parlare di Facebook, perché sembra che il servizio sociale stia preparando una novità assurda.
Dopo aver lanciato la funzione Facebook Luoghi, ora viene lanciata Facebook Question, un servizio che ancora deve essere presentato in maniera ufficiale ma che si prepara a diventare uno dei tormentoni più popolari di Facebook. Scopriamo insieme di che cosa si tratta?
A prima vista sembra un servizio molto simile a Yahoo Answers, il popolare servizio dove utenti pongono quesiti ad altre persone, sperando di ottenere una valida risposta. Facebook pensa di poter offrire un servizio migliore rispetto a quello di Yahoo, ma la fascia di età si ridurrà notevolmente.

 

Infatti, su Yahoo Answers l’età media è di 20 anni, su Facebook potrebbe scendere a 16 anni e bisogna capire se questo servizio sarà apprezzato anche dalle persone adulte. Ovviamente Facebook, come la maggior parte dei social network, ha intenzione di attirare la curiosità delle persone più giovani che spesso passano anche intere giornate al computer.
Siete pronti a veder e invase le vostre pagine personali da questo nuovo servizio dove gli utenti chiederanno consigli a tutto il mondo di Facebook? Non ci resta che attendere l’evoluzione e l’arrivo ufficiale di questo servizio che si preannuncia poco interessante.
Voi che ne pensate? Potrebbe diventare la nuova mossa pubblicitaria del momento?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes