31

Mar

Creare cartoline con Card Creator

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Card Creator: creare cartoline
Esistono programmi che permettono di creare cartoline d’auguri di vario genere, ma avete mai pensato alla possibilità di creare personalmente delle cartoline fotografiche? Sono tantissime le persone in tutta Italia appassionate di questo mondo e spesso hanno una cartolina di ogni posto che hanno visitato o che amici hanno visto durante una vacanza.
Certo che avere la possibilità di creare cartoline personalizzate con le proprie foto sarebbe fantastico vero? Ebbene esiste un programma che permette di fare tutto questo: Card Creator. Un programma disponibile gratuitamente, molto limitato ma sicuramente originale.

 

Pensate alla possibilità di creare una cartolina personalizzata con le immagini più belle della vostra vacanza, magari con qualche commento personale, l’idea è davvero fantastica. Utilizzare Card Creator è molto semplice, infatti, basterà selezionare le fotografie più belle, disegnare cornici e aggiungere testi e procedere con la creazione.
Alla fine del lavoro, potrete salvare la vostra cartolina personalizzata in formato JPG e mandarla a chi desiderate. Visitando il sito ufficiale, vi accorgerete che lo sviluppatore ha deciso di offrire la possibilità di scaricare alcuni templates per rendere tutto ancora più personalizzato. Una breve panoramica dell’applicazione vi permetterà di iniziare subito la vostra opera di creazione.
Che ne pensate? invece di acquistare cartoline sul luogo di villeggiatura con Card Creator sarete voi gli artisti delle vostre cartoline e la collezione sarà ancora più personalizzata e unica. Conoscete programmi migliori di questo? Non esitate a condividere con noi l’applicazione.
Non vi resta che visitare il sito ufficiale di Card Creator.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes