7

Apr

Conversione file PDF in DOC senza perdere design

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Free PDF to Word Converter
Avete mai sentito parlare di conversione siti web? Oggi vogliamo analizzare ancora una volta la possibilità di effettuare la conversione dei file PDF in formato doc. Solitamente quando ci si trova a dover effettuare questa procedura, capita spesso che il layout originale del documento venga perso ma finalmente è possibile rimediare a questo piccolo errore.
E’ stato realizzato Free PDF to Word Converter, uno strumento innovativo che vi permetterà di effettuare la conversione da PDF a Word senza perdere nemmeno un po’ del layout originale. Il programma è disponibile gratuitamente e per utilizzarlo non servono delle conoscenze tecniche.  Avrete la possibilità di estrarre testo, immagini e forme dal documento originario senza perdere impostazioni di base.

 

Free PDF to Word Converter consentirà anche di eseguire le operazioni di conversione su tutte le pagine del documento PDF scelto in maniera immediata e professionale. Per utilizzare il programma non sarà necessario disporre dei lettori per file doc o pdf, una caratteristica che rende l’applicazione davvero straordinaria.
Avete poco tempo a disposizione? Free PDF to Word Converter è il programma adatto a voi, visto che una volta configurato potrà essere eseguito il download della versione Word in pochissimo tempo. Che ne pensate? Conoscete strumenti migliori? Se conoscete programmi migliori e gratuiti non esitate a condividere con noi la vostra esperienza.
Convertire documenti ormai non è più un problema, cosa aspettate a lanciarvi nel mondo della conversione immediata e innovativa? A voi i commenti.

Tag: conversioni documenti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes