17

Apr

WiMax: finalmente disponibile in freeware

di Sara Papis in: Software


Avete mai sentito parlare del programma WiMax? Si tratta di un software realizzato dalla WiTech S.P.A, ideale per tutte le analisi business case professionali. Il software in se è utile per pianificare gli impegni strategici, oltre che gli impegni per le progettazioni ed è legato a soluzioni di supporto sia per gli operatori del settore che per i vendor esterni.
L’annuncio riguarda la nuova versione freeware rilasciata di TEA | WiMAX, che i va ad affiancare alle relase 2.0 di WiMAX già presenti come la Professional, la Educational e la Corporate.
La nuova versione del programma, include delle funzionalità piuttosto innovative che offrono la possibilità di sfruttare lo standard IEEE 802.16m. Da non sottovalutare le modalità dedicate al multi catrrier o l’estensione che permette la canalizzazione del programma. A parlare della soluzione rilasciata quindi gratuitamente è Andrea Calcagno, CEO e fondatore di WiTech.

 

Durate una recente intervista, il Ceo ha dichiarato di aver rilasciato un’edizione gratuita per mettere a disposizione tutte le opportunità che WiMAX può offrire agli utenti business. Quindi se siete interessati a questo settore e cercate uno strumento davvero professionale, ricordatevi che WiMax è finalmente disponibile in modalità freeware e non più a pagamento.
Una notizia arrivata imprevista che offre delle funzionalità sensazionali e uniche per questo applicativo. Avete giù provato le nuove impostazioni integrate? La gestione degli impegni strategici da oggi potrà essere pianificata in modo spettacolare. Provare WiMax gratuitamente e fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes