18

Apr

Ascoltare stazioni radio con Tapin Radio

di Sara Papis in: Software


Esistono tanti servizi per ascoltare e condividere la musica online, ma chi ama il mondo musicale, ovviamente apprezza maggiormente la possibilità di ascoltare tantissime stazioni radio in una sola volta. In rete esistono tanti programmi che possono essere utilizzati per i momenti di svago, ma qual è il migliore?
Ovviamente esiste un solo nome: Tapin Radio. Applicazione disponibile gratuitamente che offre la possibilità di ascoltare in maniera innovativa, tutte le web radio disponibili sul web. Stiamo parlando anche di emittenti straniere e non solo italiane, ma ovviamente per riuscire ad accedere a questo servizio dovrete avere a disposizione una connessione ADSL super veloce.

 

Le caratteristiche del software, vanno quindi oltre che i limiti territoriali, permettendovi l’ascolto anche di stazioni lontanissime, il supporto di una ricerca rapida per genere, nazione o nome del network. Non male vero? Per il momento sono tantissimi i formati supportati, dagli mp3 al WMA al ACC e così via. Possiamo poi decidere se passare da una stazione all’altra automaticamente o con un intervallo di tempo.
Desideriamo ricordarvi che Windows Seven, funziona alla meraviglia con Tapin Radio, ma non manca la compatibilità con le altre versioni. Infine, desideriamo ricordate che il programma offre la possibilità di spegnere il computer con uno sleep timer integrato.
Tapin Radio è un servizio esclusivo che vale la pena visitare, a voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes