21

Apr

Videogiocatori: per voi tastiera super per il divertimento

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Molte volte vi abbiamo presentato applicazioni per imparare a scrivere alla tastiera, ma oggi la nostra attenzione si concentrare su un componente hardware davvero innovativo:QPAD MK80. Chi un tempo giocava con i primi computer, sicuramente si ricorderà che si poteva scegliere se utilizzare la tastiera meccanica o una membrana.
Stiamo parlando di quelle tastiere caratterizzate dalla presenza di un sottostrato plastico che costringe l’utente a premere completamente il tasto per inviare il segnale al computer (tastiera a membrana) mentre le tastiere meccaniche invece la pressione dei tasti garantiscono una migliore reazione alla pressione, e quindi possono essere più indicate anche per i videogiochi.

 

Per i videogiocatori più appassionati ecco la QPAD Mk-80, si tratta di una tastiera meccanica realizzata a per chi ama il mondo dei videogiochi. I tasti sono infatti dotati di LED, per permettere di giocare anche al buio, vedendo i tasti con chiarezza, ed ha un Hub USB da due porte che permette di espandere il proprio computer senza la necessità di utilizzare un hub esterno.
Non mancano caratteristiche importanti come la possibilità di collegare cuffie e microfono, in modo di avere una gestione perfetta soprattutto nei giochi in stile World of Warcraft. Per offrire il massimo comfort ai videogiocatori, QPad è dotata anche di un poggia polsi staccabile che rende tutto molto più rilassante.
Ricordatevi che questa tastiera è utile anche per tutte le persone che lavorano un sacco di tempo al computer, visto la presenza del poggia polsi e della precisione nella pressione dei tasti. In vendita nei migliori negozi da maggio.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes