22

Apr

Minicomputer EraThink: caratteristiche e prezzo

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Chi ama la tecnologia e viaggia sempre per lavoro, ama utilizzare i mini computer che possono essere portati senza difficoltà in tasta. Ovviamente stiamo parlando di dispositivi caratteristici che offrono delle qualità davvero uniche, ma non hanno le stesse dimensioni di un reale computer.
Infatti, EraThink per tutti gli appassionati del mondo informatico, ha deciso di realizzare un mini computer davvero caratteristico: EraPalm5. Un vero e proprio pc dotato di tastiera QWERTY con uno schermo dalle dimensioni di 5 pollici perfetto per essere portato ovunque.
Quali sono le caratteristiche di questo modello? Parliamo di un dispositivo molto interessante, dove si trova integrato un processore Intel Atom Z, 2 gb di Ram e supporto di diso SSD da 64gb. Il sistema operativo sarà proprietario? Assolutamente no, EraPalm 7 integra il meraviglioso Windows Seven.

 

Inoltre il display integrato e di tipo TouchScreen capacitivo, offre la possibilità di visualizzare qualsiasi contenuto multimediale. Pensate alla mancanza del mouse? Non preoccupatevi perché grazie al controller integrato, la navigazione online sarà davvero sbalorditiva.
EraPalm5 non si fa mancare nulla rispetto ai suoi fratelli più grandi anche dal punto di vista delle porte di espansione, dato che è dotato di uscita HDMI e non manca una porta USB e le connettività Wireless e 3G.
Un mini computer da portare sempre con voi in caso di bisogno, che vi permetterà di salvare dati, lavorare e gestire e-mail senza nessun problema. Per il momento il mini computer EraPalm è commercializzato in Cina e difficilmente lo vedremo in Italia.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes