22

Apr

iPhone 5: il lancio ufficiale in autunno?

di Sara Papis in: Iphone


Di iPhone si parla spesso, quando si propongono applicazioni per cambiare voce, per divertirsi o per gestire le proprie foto in maniera innovativa. Ovviamente il marchio Apple è famoso in tutto il mondo e le possibilità di trovare informazioni interessanti sugli smartphone dell’azienda sono davvero elevate.
Nelle ultime settimane non si parla d’altro che di iPhone 5 e del suo debutto ufficiale sul mercato mondiale, ma quando si potrà vedere il nuovo smartphone Apple ne negozi? Qualche mese fa si parlava dell’inizio dell’estate, poi questa notizia si è trasformata in un aggiornamento diverso e ora le ultime indiscrezioni parlano addirittura di settembre.

 

A quanto pare qualcuno ci aveva azzeccato, infatti Apple non annuncerà la prossima generazione di iPhone nel consueto mese di giungo ma ben sì solo a settembre. La produzione tuttavia comincerà nei mesi di luglio ed agosto. Una notizia che ovviamente delude molti fan Apple in attesa del nuovo modello.
Vogliamo ricordarvi che iPhone 5 non sarà un evoluzione sbalorditiva di iPhone ma solo un aggiornamento con caratteristiche più innovative rispetto al passato. Sarà integrato un processore più veloce, una fotocamera da 8 megapixel ma per il resto le caratteristiche resteranno pressoché invariate.
Come mai Apple lancerà iPhone 5 in ritardo? A quanto pare tutto questo è dovuto al lancio commerciale dell’iPhone 4 bianco, ma non preoccupatevi fra qualche mese iPhone 5 sarà in vendita nei migliori negozi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes