29

Apr

Clonazione hard disk: come eseguirla?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


In passato vi abbiamo chiesto quanto è veloce il vostro hard disk, oggi parliamo sempre di questo argomento ma per presentarvi qualcosa di innovativo che vi semplificherà la vita. A volte è necessario clonare un disco fisso ma spesso non viene fornito un programma che sia perfetto per eseguire quest’operazione nel migliore dei modi.
Oggi abbiamo penato proprio a voi e cercando sul web abbiamo trovato un’applicazione che vi permetterà di effettuare la clonazione del hard disk con estrema semplicità. Si tratta di Keriver Disk Sync, un programma innovativo che può essere integrato senza problemi al sistema operativo funzionando in modo altamente professione.

 

Keriver Disk Sync è compatibili con tutti i sistemi operativi Windows, si presenta con un’interfaccia utente molto semplice e in poco tempo vi permetterà di clonare o sincronizzare dischi e partizioni. Che cosa desiderare di meglio? Avete bisogno di clonare un disco rigido su un altro disco? Non preoccupatevi, se fino ad  oggi questo vi sembrava un problema da oggi sarà un gioco da ragazzi.
Potrete effettuare il processo di copia secondo le vostre esigenze, modificando la partizioni di destinazione spostandola o ridimensionandola. Vi ricordiamo che la compatibilità è assicurata con Fat 16/Fat32 NTFS e altri differenti formati di file sistem. Siete pronti a clonare il vostro hard disk in modo semplice e veloce? È arrivato il momento di scoprire tutte le funzionalità di Keriver Disk Sync.
In caso di dubbi o problemi, non esitate a contattarci.

Tag: clonazione, hard disk

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes