1

Mag

MouseGestures: Gest

di Sara Papis in: Software


Lavorare spesso al computer e la maggior parte delle procedure eseguite sul sistema operativo vengono attivate mediante l’utilizzo del mouse? Ovviamente le mouse gestures hanno ottenuto un successo strepitoso negli ultimi anni, ma la maggior parte delle persone ama questo metodo di lavoro.
Stiamo parlando dell’abitudine di utilizzare esclusivamente il mouse per gestire i vari appuntamenti e altro sul pc. Utilizzare le mouse gestures permette di semplificare e gestire al meglio tutte le vari e funzionalità, ma come fare per implementare le mouse gesture all’interno di Windows Explorer? Sebbene di default non sia una funzionalità supportata, può essere facilmente aggiunta ricorrendo all’utilizzo di una risorsa quale Gest.

Gest è un programma disponibile gratuitamente che offre la possibilità di inserire mouse gesture direttamente all’interno di Esplora Risorse tenendo premuto il tasto destro del mouse e disegnano il movimento corrispondente all’azione che si desidera effettuare.
L’applicazione di base integra al suo interno vari comandi, per esempio disegnando una R si avrà la possibilità di andare avanti, con una D di aprire una finestra e così via. I settaggi sono modificabili in base alle vostre esigenze, quindi perché non provare la possibilità di semplificare il lavoro online con questa simpatica applicazione
Ricordatevi che potrete addirittura personalizzare la sensibilità del mouse, che ne dite? Non è geniale? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes