3

Mag

Facebook Domande: rilascio ufficiale Italia

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento


Si parla ogni giorno di Facebook, delle sue applicazioni, dei servizi offerti e della possibilità di creare pagine personali, ma ogni tanto bisogna parlare anche degli aggiornamenti rilasciati dai sviluppatori interni. Finalmente possiamo ufficialmente dirvi che Facebook Domande è arrivato anche in Italia, visto che gli italiani sono la popolazione che utilizza maggiormente questo social network.
Cos’è Facebook Domande? Un nuovo strumento integrato all’interno di ogni profilo, che permetterà di fare domande di vario genere agli altri utenti collegati. All’interno della vostra bacheca personale, troverete la voce Domanda, funzionalità che vi permetterà di creare svariati sondaggi, quiz e molto altro da condividere con i vostri contatti.

 

Come abbiamo già detto in passato Facebook Domande è un servizio molto simile a Yahoo Answers, anche se appare diversamente strutturato e organizzato. Considerate questa novità, come una funzione per ottenere consigli, fare sondaggi all’interno della pagina aziendale e condividere la conoscenza di altre persone in tempo reale.
Provate a inserire la vostra domanda personalizzata e potrete scegliere se altri utenti potranno apportare modifiche, aggiungere voci e molto altro. Al termine della procedura di realizzazione, vi basterà cliccare su “Fai la domanda” e la condivisione avrà inizio. Il questionario creato personalmente da voi, verrà visualizzato sul vostro profilo, su quello dei vostri amici per una condivisione globale delle conoscenze altrui.
Che cosa ne pensate? Potrete anche indirizzare la domanda ai vostri amici preferiti in forma privata, che cosa desiderare di meglio? Facebook Domande è arrivato, siete pronti a utilizzarlo?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes