20

Mag

Pulsante X finestre: come ingrandirlo?

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp


Rendere Windows sempre più veloce o applicare diverse modifiche al sistema operativo è il sogno di tantissime persone, ma la personalizzazione può andare oltre alla velocità di avvio del computer. Infatti, online esistono tantissimi servizi che offrono la possibilità di applicare modifiche senza particolari problemi.
Oggi vogliamo svelarvi un trucco che vi permetterà di ingrandire il pulsante X che si trova in tutte le schermate e programmi. Infatti, a volte per fretta non si riesce a cliccare bene e chi lavora con tantissime finestre aperte va nel caos per riuscire a chiudere in maniera veloce tantissime applicazioni.

 

Siete stanchi delle dimensioni troppo piccole di questo pulsante?allora è arrivato il momento di conoscere Windows Close Button Resizer. Si tratta di un programma semplice da utilizzare, che dopo esser stato installato, vi permetterà di indicare un valore preciso per modificare le dimensioni di tale pulsante. Scegliete il valore adatto alle vostre esigenze e magicamente il pulsante di chiusura X sarà più visibile e facile da cliccare.
Immettendo un numero alto vedrete che il bottone di ogni applicazione, pagina web e quant’altro si amplierà. Quindi Windows avrà un aspetto diverso dal solito e sarà più gestibile anche in occasione di molteplici schermate aperte.
Quando vi sarete stancati, potrete sempre ritornare allo standard cliccando su Restore. Che ne dite? Avete voglia di personalizzare Windows come piace a voi?

Tag: modifiche pulsanti, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes