21

Mag

Gestire casa da iPad: Domotica

di Sara Papis in: hi tech


Sono tantissimi i piani tariffari disponibili per iPad e ovviamente un numero sempre in costante aumento è interessato a conoscere da vicino il mondo dei tablet. Nei film di fantascienza spesso capita di vedere i protagonisti, gestire la casa da un computer, magari con un bel schermo touchscreen appeso in soggiorno.
Ovviamente tutto questo fino ad oggi è stato solo fantascienza, ma le cose cambiano e la tecnologia si aggiorna ed è per questo che sarà possibile gestire la vostra casa, direttamente da iPad 2. Si non stiamo parlando di fantascienza ma di pura realtà, è nata un’applicazione per iPad che permetterà di attivare e gestire varie funzionalità in maniera semplice e veloce.

 

L’applicazione in questo si chiama TruControl è disponibile su App Store al costo di quasi dieci dollari e vi permetterà di gestire nel dettaglio, l’aspetto di casa vostra. Ovviamente si tratta di un’applicazione dedicata esclusivamente agli utenti esperti, almeno per il momento. Infatti per gestire casa, non basteranno solo iPad e l’applicazione ma si tratta di un grande passo verso la tecnologia domotica.
Tra qualche anno tutti potremmo gestire l’aspetto della casa grazie a questa utile applicazione e magari con dispositivi ancora più aggiornati e innovativi di Apple iPad. Che cosa ne pensate per il momento? Vi piacerebbe l’idea?

Tag: gestire casa da iPad

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes