20

Mag

Una penna con funzionalità USB

di Sara Papis in: hi tech


Ieri abbiamo parlato della possibilità di bloccare le funzionalità dei drive usb, oggi vogliamo presentarvi un dispositivo tecnologico molto interessante e di duplice utilità. Infatti, pensate a una comune penna, tutti utilizzano questo strumento per scrivere ogni giorno, pensate se la tecnologia s’integrasse a una comune penna, cosa succederebbe?
Per prendere appunti in qualsiasi situazione, vi servirà una penna e noi vi presentiamo la USB Card Pen, un oggetto tecnologico che vi tornerà molto utile in varie occasioni. A prima vista si tratta di una normale penna biro, scrive come tutte le comuni penne ma nel cappuccio integra una chiavetta USB da 4Gb.

 

All’interno della penna avrete uno spazio di archiviazione vasto per salvare i vostri documenti più importanti. Il prezzo da spendere per avere a casa la USB Card Pen e di 55 dollari, una cifra davvero elevata, calcolando il prezzo medio di una pendrive in commercio. Certo questa penna verrà utilizzata  per duplici funzioni, ma un prezzo più basso sarebbe sicuramente stato apprezzato da parte dei potenziali clienti.
Una buona idea tecnologica, ma il prezzo dovrebbe essere diminuito. Una penna quanto potrà costare? Ok l’integrazione di uno spazio di archiviazione, ma nessun probabilmente l’acquisterebbe. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere questo gadget tecnologico sempre a portata di mano?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes