25

Mag

Creare SlideShow per Facebook

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Avete mai pensato di personalizzare le foto inserite all’interno di Facebook, magari integrando delle slide show al posto delle immagini classiche? Ebbene da oggi tutto questo è possibile grazie a uno strumento disponibile gratuitamente online.
Stiamo parlando di una fantastica applicazione web sviluppata in HTML5: SlideMyPics. Questo strumento offre la possibilità di realizzare slideshow con le foto presenti all’interno del vostro profilo personale. Per il momento il servizio supporta social network come Facebook, Flickr  e poi Picasa, Photobucket e SmugMug.

 

Utilizzare SlidewMyPics è semplice e veloce, infatti, dovrete solamente autorizzare il vostro account all’utilizzo dell’applicazione e magicamente potrete ottenere una galleria fotografica esclusiva. Avrete la possibilità di scegliere la dimensione delle slide, il template da inserire come sfondo e anche una musica di sottofondo.
Al termine della creazione, potrete caricare le slide show all’interno di Twitter e Facebook e inserirle come se fossero widget. Che cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di rendere il profilo sociale più caratteristico e originale rispetto a quello dei vostri amici perché non farlo utilizzando SlideMyPics?
Ricordiamo agli utenti interessati che si tratta di uno strumento completamente gratuito che vi permetterà di rendere il vostro profilo ancora più caratteristico. Conoscete servizi migliori? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes