26

mag

Modificare visualizzazione opzioni Windows 7

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7


Quante volte abbiamo parlando della possibilità di rinnovare e personalizzare Windows 7? Molte e probabilmente non finiremo mai di farlo visto che il sistema operativo offre molteplici visualizzazioni e sperimentazioni per rendere il pc unico e originale.
Una delle funzioni più utilizzate all’interno dei sistemi operativi Windows, molto probabilmente e la pressione dei tasti Ctrl+Alt+Canc per accedere alle schermate che permette di cambiare o bloccare il computer, terminare operazioni e molto altro. Ovviamente si tratta di una funzione molto interessante che permette all’utente di gestire al meglio le cose, ma spesso ad alcuni utenti queste voci non sono gradite.

 

Non esiste al momento un pannello che permette di modificare le impostazioni in base ai propri gusti, per questo motivo è arrivato il momento di conoscere un’applicazione unica che vi eviterà di dover entrare all’interno del registro di sistema per modificare tali impostazioni. Quest’operazione può però essere eseguita anche in maniera ben più semplice ricorrendo all’impiego di una risorsa extra quale Tweak Ctrl+Alt+Del Options Tool.
Stiamo parlando di un servizio disponibile gratuitamente, compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Windows 7 e Vista. Cosa permette di fare? Semplicemente di rimuovere le funzioni sopracitate in corrispondenza della combinazione dei tasti  Ctrl+Alt+Canc. Utilizzare questo strumento è semplice e veloce, basterà spuntare le voci che non volete più visualizzare digitare la combinazione dei tasti ed ecco che le voci prescelte spariranno.
Semplice vero? Per avere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Tweak Option Tool.

Tag: personalizzazione, Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes