28

Mag

Cercare documenti al pc con InsightSearch

di Sara Papis in: Software

Cercare documenti al pc con InsightSearch

Quante volte di ricercare file all’interno del computer senza trovare nulla, all’interno dei computer ricchi di documenti e programmi, trovare quello che si cerca non è sempre facile, per questo motivo è arrivato il momento di utilizzare qualcosa di esclusivo come InsightSearch.
Stiamo parlando di un servizio specifico per Windows che offre la possibilità di trovare in maniera semplice e veloce, tutti i file archiviati all’interno del sistema operativo. Per effettuare le ricerche vengono utilizzati alcuni filtri e anche delle modalità di ricerca differente che vi semplificheranno la vita. Dopo aver installato InsightSearch, il programma andrà a posizionarli sul desktop e potrete iniziare ad utilizzarlo.

 

InsightSearch, infatti, funge inoltre da riproduttore rapido per i file multimediali individuati (permette anche di creare playlists), ma può essere utilizzato anche come strumento di ricerca che vi permetterà di trovare tutte le informazioni incluse all’interno di Wikipedia. Un servizio inedito e gratuito che vi semplificherà la vita e vi permetterà di  trovare tutto quello che desiderate.
Infine desideriamo ricordarvi che InsightSearch, offre la possibilità di creare addirittura una lista delle applicazioni più utilizzate per accedere ad esse in templi semplici e veloci. Che cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di risolvere e velocizzare la ricerca dei file al pc con InsightSearch.
La ricerca dei documenti da oggi si fa semplice e veloce, come evitare di utilizzare programmi tipo InsightSearch? vedrete che questo strumento sarà una “manna dal cielo” per tutti voi. i computer con milioni di file a volte sono davvero difficili da gestire vero?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes