29

Mag

Bloccare funzionalità Windows

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7


Windows è un sistema operativo che va sempre veloce e propone innumerevoli funzionalità adatte a ogni tipologia di utente. A volete capita di dover condividere il computer con altre persone, sia a casa sia in ufficio e potrebbe tornare utile la possibilità di bloccare l’accesso ad alcune funzioni.
Per quale motivo? Per proteggere la propria privacy oppure per evitare che utenti poco esperti vadano a causare danni all’intero sistema operativo. Per bloccare l’accesso ad alcune funzionalità windows non bisogna essere esperti del settore, dovrete solamente installare Manage IT. Si tratta di uno strumento semplice e veloce, disponibile per tutti gli utenti Windows.

 

All’avvio vi ritroverete davanti una fantastica interfaccia utente che vi permetterà di gestire a vostro piacimento il blocco delle funzioni. Bloccare facilmente e velocemente l’accesso a più funzioni del sistema sarà un gioco da ragazzi, perché non provare Manage It?per iniziare a sfruttare tutte le caratteristiche offerte da Manage, dovrete solamente avviare il programma, eliminare il segno di spinta accanto alle voci delle funzioni che desiderate disattivare e selezionare Done.
Non vi resta che riavviare l’esplora risorse per rendere le modifiche effettive. Tra le funzionalità a cui si potrà impossibilitare l’accesso figurano, ad esempio, il task manager, al registro di sistema, pannello di controllo e anche ai documenti recenti. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di Manage IT.
Bloccare le funzionalità di Windows da oggi è semplice e veloce e finalmente non dovrete più preoccuparvi se qualcuno volesse accedere al vostro computer, modificandone le impostazioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes