4

Giu

Facebook Domande: come si utilizza?

di Sara Papis in: Facebook


Sicuramente avrete sentito parlate del nuovo servizio collegato a Facebook, si tratta di Domande, una nuova applicazione che permette a tutti gli utenti di realizzare dei sondaggi con varie risposte a cui i vostri amici potranno partecipare. Vi piacerebbe capire come funziona Facebook Domande? La procedura è molto semplice e vi ruberà solo un paio di minuti della vostra preziosa vita.
Collegatevi a Facebook con i vostri dati personali, cliccate su Profilo e su Domande per iniziare a utilizzare il servizio. A questo punto si aprirà in automatico una schermata dove dovrete inserire il titolo della vostra domanda e scegliere se lasciare la risposa aperta oppure fornire delle risposte agli utenti che leggeranno la vostra domande online.

 

Potrete lasciare libera espressione agli altri utenti, offrendogli la possibilità di inserire le risposte cliccando su Fai Domanda. Preferite personalizzare il vostro sondaggio con impostazioni multiple? In questo caso dovrete semplicemente selezionare la sezione Aggiungi Opzioni. Alla schermata successiva potrete inserire le vostre opzioni nei vari cambi disponibili.
Per esempio tra le opzioni del sondaggio potrete trovare la risposta: Si , no, tanto, poco, molto e così via. Prima di pubblicare il sondaggio dovrete scegliere se offrire la possibilità ai vostri amici, di aggiungere ulteriori domande al vostro sondaggio oppure no. Alla fine della procedura Facebook vi permetterà di scegliere se condividere la domanda con gli amici e amici degli amici,
Non vi resta che selezionare: Fai la domanda per lanciare il sondaggio online. Buon divertimento e fateci sapere com’è andata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes