7

Giu

Registrazione messaggi vocali con AudioPal

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

registrare avvisi vocali
In passato abbiamo parlato di Mymic, un’applicazione che permette di registrare messaggi vocali in maniera semplice e veloce. Oggi ritorniamo sull’argomento, presentandovi un altro servizio che vi permetterà di registrare i messaggi vocali in maniera immediata.
Vi piacerebbe registrare un messaggio audio da integrare all’interno del vostro sito web? Potreste augurare buone vacanze ai vostri visitatori in maniera davvero originale. Per registrare i vostri messaggi vocali, da oggi potete utilizzare AudioPal.

 

Si tratta di uno strumento online che vi permetterà i registrare velocemente audio embeddable, offrendovi la possibilità di aggiungerli all’interno del vostro portale. Ovviamente avrete la possibilità di inserire l’audio a ogni caricamento della pagina oppure per ogni nuovo visitatore, geniale vero?
Come si può effettuare la registrazione audio? Avrete diverse possibilità a vostro favore, per esempio potreste inserire testo e lasciare che AudioPal converta in automatico, oppure utilizzare il vostro microfono o ancora caricare un file audio precedentemente registrato o scaricato dal web.
Quando l’audio è pronto, AudioPal invierà il link al tuo indirizzo email. Basta seguire il link sulla mail per ottenere il codice embed per il sito. Geniale vero? Si tratta di un servizio disponibile gratuitamente che vi permetterà ci creare dei saluti vocali originali, potrete creare tutti gli avvisi audio che desiderate non c’è limite alla creatività.
Integrare dell’audio all’interno di un sito web, permetterà di attirare un maggior numero di visitatori offrendovi la possibilità di distinguervi dal resto dei portali web. Per avere maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale AudioPal.
Attendiamo i vostri commenti.

Tag: audiopal, messaggi vocali

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes