9

Giu

Gioco sociale: DropIn

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Giocare online è una passione per tantissimi utenti, su internet sono tantissimi i servizi che permettono di svagare la mente con giochi di logica e di azione. Avete mai giocato a Tetris? Si tratta di uno dei giochi di logica più famosi della storia e dalla data di creazione di questo passatempo, sono già trascorsi ventisette anni.
Per un anniversario così importante, LinkedIn, il social network dedicato al mondo del lavoro ha pensato bene di fornire ai suoi contatti un giochino dedicato a tetris. Il suo nome è DropIn, una versione singolare e sociale del gioco originale che vi permetterà di divertirvi in maniera innovativa.

 

Che cosa significa? Con DropIn, dovrete riuscire a totalizzare il maggior numero di punti, riuscendo a incastrare i pezzi. In questo caso non si tratta di classici mattoncini ma d’immagini che riguardano la vostra rete di contatti.
Le regole del gioco sono quelle dell’originale Tetris, i pezzi da spostare e ruotare andranno a contraddistinguersi per la caratteristica originale pensata dagli autori di LinkedIn.  Ovviamente avrete la possibilità di mettere il gioco in pausa, e salvare i vari punteggi totalizzati per sfidare la vostra rete di contatti.
Che cosa ne pensate? Vi è venuta voglia di collegarvi a DropIn oppure no? per giocare basta accedere alla pagina ufficiale del gioco e effettuare il login con i vostri dati personali di LinkedIn. Siete pronti a divertirvi? Vedrete che ritroverete la passione di giocare a Tetris in modo del tutto originale.
Per maggiori informazioni vistate il sito ufficiale di DropIn.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes