13

Giu

Doggelganger: la somiglianza tra cane e padrone

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Online a volte è molto facile trovare dei servizi innovativi e utili, altre volte si trovano strumenti a prima vista inutili ma che possono risultare divertenti. Amate i cani e vi sembra che il vostro cucciolo, vi assomigli caratterialmente? Tutto questo è davvero possibile secondo alcuni studi effettuati i cani con il tempo tendono ad assomigliare al padrone.
Ovviamente sarebbe curioso sapere a che tipo di razza assomigliate vero? Come scoprirlo? Da oggi potrete farlo in modo semplice e veloce grazie al servizio web Doggelganger. Stiamo parlando di un servizio innovativo, gratuito e divertente che vi permetterà di capire a quale razza assomigliate caratterialmente.

 

Stiamo parlando di un portale che vi permetterà di conoscere il vostro sosia canino, tutto quello che dovrete fare è caricare una vostra foto e a tutto il resto ci penserà Doggelganger. Infatti, il servizio elaborerà la vostra fisionomia e vi permetterà di capire quale razza è più simile al vostro carattere.
Infine dovrete cliccare su Being per procedere con l’analisi dell’immagine ed ecco a voi il risultato. Il processo confronterà varie parti del viso con dei connotati canini e magicamente scoprirete se il cane che avete in casa è quello che vi assomiglia maggiormente.
Che ne dite? Divertente vero? Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di Doggelganger. Se volete potete condividere con noi i risultati ottenuti e dire la vostra sul servizio. Si tratta di uno strumento gratuito e divertente da provare, che aspettate a testare la vostra somiglianza?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes