Molte volte abbiamo parlato di Twitter, della possibilità di avere i messaggi sul pc e di utilizzare altre mille strumenti gratuiti. Su Twitter tutte le persone che vi seguono, molto probabilmente hanno un sacco di messaggi da leggere e per evitare che i vostri tweet vengano ignorati è necessario condividerli nei momenti migliori.
Quali sono i momenti migliori per condividere un tweet? Questa è una delle domande principali che la maggior parte degli utenti si pone.  Per scoprire questi momenti è arrivato WhenTo Tweet, un servizio disponibile gratuitamente online che vi permetterà di vedere quando la maggior parte dei vostri seguaci legge i tweets disponibile.

 

Per attivare la procedura, dovrete inserire il nome utente Twitter e selezionare la voce When should i Tweet? In automatico l’applicazione inizierà a controllare i tuoi dati e i seguaci di Twitter, provate a puntare il mouse su qualsiasi oggetto grafico e otterrai l’ora esatta per Twittare. Geniale vero? Vi ricordiamo che più alto è il valore grafico e più si tratta del momento perfetto per inserire delle novità.
Che cosa ne pensate di questo sito user friendly? La sua interfaccia è così intuitiva che potrà essere utilizzata anche dagli utenti meno esperti. In questo modo se utilizzate Twitter per pubblicizzare la vostra attività e il vostro lavoro, finalmente potrete pubblicare al meglio i vostri contenuti e scoprire l’orario perfetto per attivare una compagna di marketing esclusiva.
Twitter può essere utilizzato da tutti e in modo immediato, non è forse arrivato il momento di sfruttare le sue potenzialità?

4 commenti a “Twitter e il momento migliore per pubblicare post”
  1. Ciao!
    Simpatico questo sito..
    Certo che a star dietro a tutte le applicazioni terze create per il mondo di Twitter c’e’ da diventar matti!
    Ciao, e buon lavoro!
    Massimo Previato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *