25

Giu

Ricaricare cellulari con IDAPT i4

di Sara Papis in: Cellulari


Oggi desideriamo parlarvi di un prodotto tecnologico davvero innovativo e semplice da utilizzare che vi permetterà di risparmiare un sacco di spazio. Oggi vi presentiamo  il dispositivo realizzato dalla L’IDAPT, azienda che offre i migliori prodotti a tutti gli utenti online.
Avete tantissimi cellulari a casa e vi piacerebbe avere un dispositivo che vi permetta di ricaricare in tempi brevi, tutti vostri smartphone? Allora dovete assolutamente provare IDAPT i4, una soluzione perfetta e definitiva che vi permetterà di ricaricare tutti i vostri dispositivi tecnologici al cavolo della corrente su un’unica piattaforma.

 

Pensate alla possibilità di avere i4 sulla vostra scrivania, avrete la possibilità di risparmiare un sacco di tempo e avere un minore ingombro in termini di spazio. Grazie ad IPADT i4 potrete dire addio a tutti quei fastidiosi cavi utili solo per ricaricare il vostro telefono o iPod che avete vicino al vostro computer. In questo modo la vostra scrivania risulterà più ordinata che mai e non avrete più problemi di questo tipo.
Vi ricordiamo che utilizzando IPADT i4, avrete la possibilità di ricaricare fino a quattro dispositivi nello stesso momento. All’interno della confezione sono stati integrati dei connettori interscambi ali che vi faciliteranno il compito. ’IDAPT i4 è compatibile con i principali dispositivi mobili, come iPhone 4 e iPad 2. Le tre comode porte sopra il dock offrono la possibilità di scambiare i vari connettori ogni volta che lo desiderate.
Che cosa ne pensate? IDAPt i4 è uno strumento di cui non potrete fare a meno, siete pronti a provare?

 

Tag:

Un Commento su “Ricaricare cellulari con IDAPT i4”

  1. Nicolino
    ha scritto:
    31 Gennaio, 2012, 15:21

    a chiunque venga in mente di comprarlo… LO FACCIA! io mi ci sto trovando benissimo, è iper-immediato nell’uso, ed in casa risolve un sacco di problemi, prim osu tutti quello di perdere il caricabatterie.. vivo con altre tre persone, abbiamo un i-phone, un nokia e un samsung, teniamo l’idapt sul mobile di cucina e possiamo ricaricare tutti e tre contemporaneamente senza bisogno di attaccare tre caricabatterie diversi a tre prese diversi o ad una presa a ciabatta… poi c’`anche la presa usb e puoi ricaricare anche i tablet (anche se io non ne possiedo).. Insomma, davvero una bella invenzione!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes