30

Giu

Office 2010: primo Service Pack pronto per il download

di Sara Papis in: Software


Novità interessanti per la suite d’ufficio più amata al mondo: Office 2010. Come tradizione per Microsoft, non poteva mancare il primo Service Pack dedicato al software che permette di gestire mille documenti in maniera semplice e veloce.

Gli utenti Microsoft Office 2010 attendevano da tempo questo rilascio e di certo Microsoft non ha mai avuto intenzione di tradire le aspettative dei clienti. Per il momento Il Service Pack è disponibile con download manuale, ma nelle prossime settimane diventerà un download ufficiali per tutti gli utilizzatori della suite.

In questo aggiornamento sono stati eliminati i bug che molte volte hanno causato problemi e integrate le patch rilasciate fino ad oggi per la suite. Ovviamente si potranno notare anche dei netti miglioramenti sotto il lato sicurezza che andranno ad eliminare per sempre le varie vulnerabilità riscontrate fino ad oggi.

Sono stati eseguiti interventi particolari per Word 2010, PowerPoint, OneNote e Access offrendo degli strumenti più innovativi e completi fino ad oggi. Inoltre bisogna sottolineare dei miglioramenti dedicati alla compatibilità con i browser web Internet 9 e Google Chrome, altro dettaglio che farà molto piacere a tutte le persone che amano lavorare sul web.

Le versioni rilasciate saranno disponibili sia per i sistemi a 64 sia per quelli a 32 bit, raggiungendo la gran parte dell’utenza. Che ne pensate? Secondo voi questo aggiornamento era davvero necessario? Per avere maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Web Microsoft Office 2010.

Preparatevi a gestire, creare e modificare documenti in modo semplice e veloce con Office 2010 Service Pack 1. che ne dite?

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes