4

Lug

Novità per I nuovi giocatori di World of Warcraft

di Sara Papis in: News Informatiche , Software


Il mondo dei giochi MMORPG sta  cambiando da diverso tempo i giochi multi giocatore online stanno cambiando le proprie regole, per riuscire ad offrire un titolo piuttosto caratteristico a tutte le persone che non sempre sono disponibili a pagare un abbonamento.
Alcuni giochi multiplayer online hanno offerto account free to play per aumentare notevolmente il numero di iscritti, e tra questi arriva una news anche da World of Warcraft. Il famoso titolo della Blizzard conosciuto in tutto il mondo è molto apprezzato per le sue dinamiche di gioco, per la grafica e per la possibilità di far divertire grandi e piccini.
La novità interessante riguarda l’integrazione di un nuovo sistema di account free to play per World oF Warcraft. Ovviamente per il momento non si tratta di una versione disponibile gratis in manira completa, ma di un nuovo aggiornamento della versione demo che un tempo era a tempo limite. Da oggi l’account trial ha una durata teoricamente infinita, infatti fino al raggiungimento del livello 20 i nuovi giocatori potranno continuare la loro avventura.

Tutte le persone che amano il mondo fantasy, non potranno proprio fare a meno di rinunciare a questa incredibile offerta. Al termine del raggiungimento del livello, sarete voi a scegliere se acquistare il gioco completo a 15 euro più l’espansione oppure se farvi inviare l’espansione direttamente a casa in maniera gratuita.
Ovviamente si tratta di un’offerta disponibile esclusivamente per tutte le persone che entreranno nel mondo di World of Warcraft per la prima volta. Che cosa ne pensate di questa possibilità?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes