6

Lug

Philips Moda: nuovi display molto originali

di Sara Papis in: News Informatiche

Siete interessati ad acquistare nuovi monitor di ultima generazione? Sony in queste ore ha presentato due nuovissimi modelli che offrono la possibilità di godersi i migliori film direttamente a casa propria. Stiamo parlando di due monitor caratterizzati da una tecnologia all’avanguardia e da un design raffinato.

I monitor LCD sono molto apprezzati in tutto il mondo per le loro qualità uniche e caratteristiche che permettono di sorprendere, per le loro qualità. I modelli presentati da Philips sono rispettivamente di 22 e di 24 pollici,entrambi garantiscono grandi qualità tecniche per il vostro intrattenimento digitale.

 

 

Molto caratteristica anche la finitura bicolore che li rende eleganti alla vista. La principale caratteristica viene riscontrata ammirando l’elevata qualità delle immagini e del suono. In dotazione non mancano due porte HDMI, una caratteristica che ormai è stata integrata nella maggior parte dei televisori di ultima generazione.

Entrambi i modelli offrono la ricezione di segnali audio e video di alta qualità su un unico cavo da PC, lettori dvd e videocamere. Che cosa desiderare di meglio? La risoluzione di entrambi i modelli è di 1920 x 1080 pixel. Philips presente una grandissima novità in campo tecnologico: Smart Display, tecnologie che permettono di aumentare il livello RGB del Display per  migliorare il colore e la visualizzazione.

 

Anche SmatTxt per esempio vi permetterà di avere una migliore  lettura dei file in formato PDF e degli ebook. Che cosa desidera di meglio di  così? Questi nuovi modelli sono già disponibili nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 219 euro per la versione da 22 pollici e a 259 euro per quella da 24.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes