24

Lug

La nuova chat di Facebook delude

di Sara Papis in: Social Network

Recentemente all’interno di Facebook è stata integrata una nuovissima chat che permette di gestire in maniera ancora più originale i propri contatti e conversazioni. Ovviamente come spesso accade con i cambiamenti di Facebook, la nuova chat delude le aspettative degli utenti del popolare social network.

Vi piacerebbe liberarvi nel più breve tempo possibile da questo “mostro”? Non poreccupatevi esiste un piccolo trucco che permetterà di trasformare la chat attuale in quella vecchia versione senza installare uno script o estensioni. Come fare? Per prima cosa dovrete utilizzare il browser Mozilla Firefox e salvare come segnalibro la versione pop-up della Char di Facebook
.
A questo punto il segnalibro andrà caricato nella barra laterare del browser e si otterrà un metodo spartano ma efficace per disattivare la nuova chat di Facebook. Vi piacerebbe continuare a chiacchierare come prima senza pensieri? Allora dovrete seguire attentamente i prossimi passaggi.

Per prima cosa collegatevi a face book, cliccate sull’icona dell’ingranaggio in basso a destra della nuova chat. • Selezionare la voce Nascondi barra laterale per disattivare momentaneamente la chat di Facebook;

•  Collegarsi a questo indirizzo: http://www.facebook.com/presence/popout.php;

e aggiungere la pagina asi segnalibri di Mozilla Firefox, cliccate sulla stellina e selezionate la voce Barra dei Segnalibri dal menu a tendina. A questo punto non vi resterà che mettere un segno di spunta su Barra dei segnalibri e ora sembra essere tutto abbandonato.

Infine ricordatevi di cliccare sulla funzione Old Style Barra Laterale di Firefox. Che ne dite? Vi piace l’idea oppure no? Dite la vostra in merito a questa fantastica applicazione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes