29

Lug

Condivisione online con UploaderBox

di Sara Papis in: Web

Ormai in rete esistono tantissimi servizi che permettono di effettuare una condivisione online semplice e veloce. Strumenti che offrono la possibilità di condividere in maniera veloce file con altri clienti in diverse circostante, ma qual è il miglior programma disponibile in rete?

Alcuni servizi non accettano file di grandi dimensioni e in questi casi i problemi sono molteplici perché effettuare l’upload con limiti massimi è davvero complicato. Oggi vi presentiamo un servizio piuttosto interessante che vi permetterà di eseguire un processo di condivisione in maniera innovativo.

Lo strumento in questione si chiama UploaderBox, strumento che vi permetterà di risolvere la problematica relativa ai limiti. Di cosa si tratta? Di un servizio esclusivo, un servizio web a tutti gli effetti, disponibile gratuitamente che vi permetterà di caricare i vostri file online, con una dimensione massima per ogni singolo file pari ad 1 Gb.

UploaderBox mette a disposizione dei clienti diverse modalità di caricamento, da quello flash a quello eseguibile mediante form a molti altri. I file caricati all’interno del servizio sono davvero innovativi e vi permetteranno di rendere condivisibili in maniera semplice e veloce anche degli appositi link.

Ovviamente tutti i file che verranno caricati all’interno del servizio, potranno essere rimossi in qualsiasi momento in maniera manuale. Desideriamo ricordarvi che UploaderBox non è un servizio che richiede la registrazione obbligatoria e potrà essere utilizzato per svariate motivazioni.

Che ne dite? Vi piacerebbe provare la condivisione disponibili da UploaderBox? Infine ricordatevi che è possibile sottoscrivere un account anche gratuito per avere una gestione più ottimale dei documenti condivisi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes