29

Lug

Correzione delle foto mosse con Unshake Free

di Sara Papis in: Web

Chi ama il mondo della fotografia sa bene che a volte non tutti gli scatti fotografici possono venire perfetti. Infatti, a volte una piccola imperfezione può rovinare per sempre una foto splendida, per questo motivo è necessario conoscere un programma che permetta di risolvere il problema delle foto mosse.

Particolari condizioni, potrebbero creare l’inevitabile foto mossa che non piace ed  è destinata al cestino. Da oggi questa tipologia di problema viene risolta da un programma disponibile gratuitamente che vi permetterà di correggere le foto mosse.

Il servizio in questione si chiama Unshake Free, uno strumento disponibile gratuitamente online che permette di gestire e correggere il problema a seconda delle vostre esigenze.  Il programma è compatibile con qualsiasi piattaforma Windows, Linux, Mac e OS X.

Una volta collegati alle home page principale, potrete eseguire diverse operazioni che vi permetterà di avere una gestione completa dell’immagine.  A vostra disposizione avrete tutti i parametri per settare ed eliminare in maniera definitiva l’effetto mosso della foto. Per poterlo utilizzare nel migliore dei modi, bisogna prima conoscere alcune sue caratteristiche ed è necessario applicarsi per un pò di tempo in modo da capire il risultato ottenuto con un determinato filtro piutto che un altro.

Ovviamente non si stratta di un programma di grafica professionale, ma vi assicuriamo che i risultati finali sono i migliori del web e con poca conoscenza e tanta esperienza, potrete ridurre e correggere l’effetto mosso delle vostre foto. Unshake Free è uno dei  programmi migliori in assoluto, che ne pensate? Di provare e testare le sue funzionalità?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes