31

Lug

L’aggiornamento dei driver ora arriva sui browser

di Sara Papis in: Software

Ogni tanto bisognerebbe aggiornare i driver dei componenti installati sul computer, ma spesso questa procedura viene dimenticata da parte degli utenti che hanno sempre fretta e poco tempo a disposizione. Ricordiamo ai nostri utenti che l’aggiornamento o l’installazione dei driver relativi alle periferiche collegate al computer da oggi non è più una tortura.

Velocizzare questa operazione e da oggi possibile grazie a DriverZone, stiamo parlando di un servizio disponibile online in maniera gratuita che vi permetterà di rendere più facile e veloce l’aggiornamento dei driver. Si tratta di una risorsa portatile e compatibile al 100% con tutti i sistemi operativi OS Windows.

Grazie al vasto database disponibile online, potrete avere un computer sempre aggiornato e degno di nota. Ma come si utilizza DriverZone? La procedura di aggiornamento è complicata? Ebbene è arrivato il momento di conoscere nel dettaglio questo programma.

Infatti dopo averlo avviato, non dovrete fare altro che procedere con il processo di scansione dell’hardware e alla fine di questo controllo, verranno visualizzati tutti i risultati e aperti all’interno della finestra del browser web.

Vi ricordiamo che per visualizzare gli aggiornamenti è richiesta una connessione ad internet, altrimenti avrete la possibilità di salvare i risultati ottenuti e visualizzare tutto su un altro computer collegato al web. Grazie ad una pagina dei risultati molto dettagliata, avrete la possibilità di visualizzare i vari dispositivi collegati al pc e per ognuno verrà visualizzato lo stato de driver.

Icona verde significa driver aggiornato, rossa invece che è disponibile una versione più aggiornata. Che ne dite? Pronti a provare DriverZone?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes